COME RAGGIUNGERCI A SALINA

Situata al centro dell’arcipelago eoliano, Salina si raggiunge da Napoli (nave con viaggio di notte ed arrivo la mattina ed un servizio di catamarano estivo in circa 5 ore), da Milazzo via traghetti ed aliscafi, ed anche da Messina, Reggio Calabria, Palermo e Vibo Valentia via aliscafo. L’aeroporto più comodo è Catania.

MUOVERSI SULL'ISOLA

Una volta giunti sull'isola, la mobilità  interna è garantita dai mezzi pubblici. A circa 200 metri di distanza da Le Casette di Malfa ci sono due fermate dell'autobus, una di fronte la chiesa di San Lorenzo direzione Pollara / Leni / Rinella ed una accanto la Banca Intesa San Paolo direzione Santa Marina / Lingua.

Porto Santa Marina Salina

Raggiungici dal porto di Santa Marina

Prendete la direzione di Malfa e procedete lungo la SP 182 per circa km 6,5; subito dopo una curva a sinistra troverete il cartello della località di Malfa e dopo circa mt 300 il cartello Le Casette di Malfa. Prendete la strada a sinistra che sale e dopo circa 400 mt, sempre a sinistra, troverete la strada privata che vi porterà direttamente a Le Casette di Malfa.

I NOSTRI CONTATTI

Raggiungici dal porto di Rinella

Prendete la direzione di Malfa e procedete lungo la SP 182 per circa km 4; superate il paese di Leni e dopo la frazione di Valdichiesa la strada inizia a scendere verso il paese di Malfa; superate il bivio per Pollara e seguite sempre la direzione di Malfa, poco dopo troverete il cartello della località di Malfa; affrontate un’ampia curva in discesa a sinistra e poco dopo arriverete alla chiesa di San Lorenzo; proprio accanto alla chiesa troverete l’indicazione del cartello Le Casette di Malfa, prendete la stradina in salita accanto alla chiesa e percorretela per circa mt 150, quindi girate a sinistra dove c’è una strettoia, infine percorrete la strada per circa mt 300 e a destra troverete la strada privata che vi porta direttamente a Le Casette di Malfa.

Le Casette di Malfa